Redooc.com, insegna la matematica in digitale. Novità per insegnanti

WhatsApp
Telegram

Redooc.com si conferma la prima piattaforma digitale italiana per imparare la matematica e comincia il 2017 con un ricco bouquet di novità per insegnanti e professori.

L’anno scolastico 2015/2016 si conclude con più di 2000 studenti registrati alla piattaforma in classi pilota di 35 scuole secondarie di primo e secondo grado. Tra le grandi novità che Redooc ha già messo a disposizione troviamo nuovi contenuti per Medie e Superiori, una ricca sezione di matematica per le Università e una di Economia.

Ma il servizio più significativo è offerto agli Insegnanti. I professori possono registrarsi in modo totalmente gratuito al sito redooc.com con il codice PROMODOCENTIMEDIE (Scuole secondarie di primo grado) e PROMODOCENTI16 (Scuole secondarie di secondo grado). Accedendo al sito avranno a disposizione tutti i contenuti didattici per le scuole Superiori (videolezioni, esercizi interattivi e appunti). Per utilizzare tutte le potenzialità di Redooc i Professori devono diventare “Professore accreditato Redooc”: dopo la registrazione devono essere accreditati alla gestione delle Classi Virtuali da parte di Redooc; in questo modo potranno creare e aggiornare classi virtuali in autonomia, averne visibilità e tracciare attività/risultati dei propri studenti visualizzando l’elenco degli esercizi e delle soluzioni per ogni lezione.

Scrivi a [email protected] per maggiori informazioni.

WhatsApp
Telegram